Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

The informant streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




The informant streaming

Megavideo
Megavideo
Duckload
Novamov
Stati Uniti, 1992. Mark Whitacre, biochimico di successo dell'Archer Daniels Midland (ADM), multinazionale americana dell'agroalimentare, decide di collaborare con l'FBI per denunciare gli accordi tra la sua azienda e i concorrenti internazionali per manipolare il prezzo di derivati del mais nel mercato globale.
Grazie alle registrazioni video e vocali eseguite lungo 2 anni e mezzo di collaborazione con l'FBI, Mark Whitacre riesce a dare prove concrete sugli accordi sottobanco. Numerosi alti dirigenti vengono incarcerati per frode e truffa, mentre il biochimico sta per divenire il nuovo amministratore dell'azienda, mandata sul lastrico da lui stesso per le rivelazioni scottanti.
Il finale si prelude positivo per Whitacre, allorché si scopre che un ammanco nelle casse dell'azienda agro-alimentare dovuto a trasferimenti illeciti di denaro che Mark Whitacre stesso inviava ai suoi numerosi conti esteri (anche durante la sua collaborazione con l'FBI) per un ammontare finale di 9,5 milioni di dollari. Mark Whitacre, con 45 capi d'accusa sulle spalle, nel 1997 viene condannato a 9 anni di detenzione; scontata la pena, nel 2006 torna a casa da moglie e figli.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento