Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Ong Bak 2 - La nascita del dragone streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Ong Bak 2 - La nascita del dragone streaming
Il desiderio di vendetta infiamma il giovane Tien, i cui genitori sono stati uccisi brutalmente dinanzi ai suoi occhi. Costretto a vivere in strada, si unirà a un gruppo di ladri e imparerà le arti del furto e del combattimento.
Considerare Ong Bak 2 un vero e proprio sequel non è semplice. Tante sono infatti le differenze con il film precedente, dall'ambientazione ai personaggi. Se però il titolo può essere considerato il più classico “specchietto per le allodole”, utile ad attirare l'attenzione degli occidentali, va detto che Ong Bak 2 è stato fortemente voluto dallo stesso Tony Jaa, per la prima volta nel ruolo di regista. È anche il film che vuole mostrare come si sia evoluto il ruolo del cinema d'azione thai, sia in patria che nel resto del mondo, dove è ormai ampiamente sdoganato e considerato alla pari del cinema di arti marziali di Hong Kong.
Banditi replay, scene al rallentatore e tutti i trucchetti più o meno evidenti per accalappiare i meno smaliziati, l'azione di Ong Bak 2 si muove su un livello del tutto diverso. Il film è una vibrante testimonianza della nuova consapevolezza conquistata dal cinema dedicato al Muay Thai, dimostratosi anche capace di dare vita a un vero e proprio “star system” in rapida ascesa.
Megavideo

Megaupload

YouLoad(video)

YouLoad(file)

MovShare

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento