Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

F.a.q


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Dopo 70 minuti megavideo si blocca, cosa devo fare?
Leggi questa guida.
Come si usa veoh?
Per vedere in maniera integrale un video su Veoh devi scaricare l' apposito programma,
che troverai sul sito di Veho appena sotto il video che vuoi visualizzare.
Comunque ti consiglio di utilizzare l' addons di mozzilla illimitux che permette di eliminare le limitazioni anche da megavideo.
E' legale questo sito?
Si innanzitutto perchè noi segnaliamo solo dei link a dei video presenti su server esterni e non caricati da noi.
I video esterni possono essere considerati illegali?
No, la legge in italia su questo punto è chiara!
«1-bis. È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell’università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all’uso didattico o scientifico di cui al presente comma».
Sicuramente la qualità dei video presenti su megavideo è degradata in oltre i film pubblicati sono sicuramente da considerarsi come "attività culturale" e per favorire l'apprendimento delle lingue straniere.
Qualora comunque si ritenga che un video non debba essere presente su megavideo, non contattate me, visto che non ho alcun potere al riguardo, in quanto completamente estraneo a tale sito, non caricando nessun video, ma rivolgetevi direttamente a megavideo per eliminarlo.
Questo sito vuole incitare alla pirateria?
Assolutamente No, il sito ha semmai lo scopo di permettere a tutti coloro che per motivi economici, fisici, o di tempo, non hanno la possibilità di andare al cinema o acquistare una videocassetta, la fruizione di film e video per arricchire la propria cultura, e conoscienza. La cultura deve necessariamente essere per tutti, e non per pochi eletti. Ovviamente però la qualità del materiale presente e la visione dei film non è equiparabile a quella del cinema o della televisione.
Inoltre invitiamo tutti quelli che hanno la possibilità ad utilizzare i mezzi tradizionali: cinema, videonoleggi, ecc..
Perchè senza vendite anche il cinema MUORE!!!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento