Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Utilizzo megavideo


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI





(1°metodo)
Megavideo permette la visione dei video per un massimo di 70 minuti, per superare questo sgradevole inconveniente basterà riavviare il router.
Qualora questo non funzionasse provate anche a eliminare i file temporanei e i cookies.

Illimitux (2°metodo)

Illimitux l'estensione per FireFox è un programma che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo. Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso, verrete re-indirizzati al nostro sito web per poter vedere il video interamente.
Per esempio, se vi trovate su Veoh, potrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto. Analogo discorso vale per Megavideo e Megaupload. Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.
Quando installate Illimitux per la prima volta, il tuo browser ti re-indirizzerà alla pagina di Benvenuto con il collegamento alle F.A.Q. (Domande più Frequenti) e un video vi spiegherà l'uso dell'estensione installata. Questo, ovviamente, non diventerà la tua pagina principale.
Per scaricare Illimitux clicca qui

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento