Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Beetlejuice in streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Beetlejuice

Beetlejuice - Spiritello porcello è un film del 1988 diretto da Tim Burton.

Il film presenta elementi di tipo horror, come fantasmi e altri mostri, pur essendo principalmente una commedia in cui si susseguono diverse scene surreali.

Il film vede come interpreti Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, Catherine O'Hara, Jeffrey Jones e Michael Keaton nel ruolo di Betelgeuse.La trama ruota intorno alla coppia recentemente deceduta di Adam e Barbara Maitland, che cerca l'aiuto dell'odioso "bioesorcista" Betelgeuse per rimuovere i nuovi proprietari della loro pittoresca casa nel New England, una famiglia di yuppi metropolitani di New York City, i Deetz.

Dopo il successo finanziario di Pee-wee's Big Adventure, Burton iniziò a ricevere numerosi copioni, cominciando a demoralizzarsi per la mancanza di immaginazione ed originalità; l'arrivo del soggetto di Beetlejuice cambiò però le aspettative. Il budget di Beetlejuice fu di 13 milioni di dollari con un milione speso per gli effetti speciali. Considerando il grado e la portata degli effetti, che includono stop-motion, animazione di sostituzione, effetti del trucco, burattini e fondali blu per la sostituzione, fu sempre intenzione di Burton rendere queste applicazioni simili ai film di serie B coi quali Burton era cresciuto da bambino. L'effetto risultante fu migliore delle aspettative. Beetlejuice conquistò un grandissimo successo finanziario e di critica, guadagnandosi anche una successiva serie televisiva animata (In che mondo stai Beetlejuice?) ed un annunciato ma ancora non prodotto sequel che, forse, si intitolerà Beetlejuice Goes Hawaiian (Beetlejuice va alle Hawai).

Beetlejuice in streaming

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento