Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Borat streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Borat streaming
Borat Sagdiyev (in cirillico: Борат Сагдиев)è un reporter nato nel 1972 a Kuçzek in Kazakistan. È figlio dello stupro per opera di Boltok su Asimbala Sagdiyev. È ufficialmente il marito di Oksana Sagdiyev, anch'ella figlia di Boltok Lo Stupratore e di Mariam Tulyakbay. La sua relazione con sua madre sembra essere abbastanza sgradevole e Borat ha commentato che lei sperava di essere stuprata da un altro uomo.

Il protagonista ha una sorella che si chiama Natalya, nota per essere la quarta miglior prostituta kazaka, con la quale egli intrattiene spesso rapporti sessuali. Ha poi un fratello più piccolo, Bilo, con problemi psichici, che viene rinchiuso in una stanza con una grande porta di ferro o altre volte dentro una gabbia. In un'intervista, Borat ha detto Mio fratello Bilo ha una testa piccola, ma delle braccia molto forti. Lui ha 204 denti (193 in bocca e 11 nel naso)! Tu gli puoi fare tutto quello che vuoi, tanto lui non ricorda nulla! Va pazzo per il sesso... per tutto il giorno nella sua gabbia guarda immagini pornografiche

P. Borat ha frequentato l'Università ad Astana, dove ha studiato inglese, giornalismo e come causare epidemie. Si è sposato numerose volte. L'ultima moglie, Oksana Sagdiyev, viene colpita e poi uccisa durante gli eventi del film dal vicino di casa, Nursultan Tulyakbay, che la scambiò per un orso mentre accompagnava suo cognato Bilo in una passeggiata per la foresta. Borat non rimase affatto dispiaciuto e spesso si è vantato di essersi comprato una nuova moglie riconosciuta per non essere affatto noiosa. Ha intrattenuto relazioni extraconiugali con una ragazza, un'amante e almeno una prostituta. Ha tre bambini: Bilak e Biram di 12 anni, e Hooeylewis che ha 11 anni ed è il suo figlio prediletto; inoltre ha diciassette nipotini. Ama profondamente il suo maialino domestico, Igor. Tuttavia afferma che se ce ne fosse bisogno per la famiglia, potrebbe mangiarselo intero, inclusi gli occhi.

Ha fatto molti lavori che vanno dal produrre il ghiaccio all’estrarre lo sperma dagli animali (ma precisa che ogni relazione tra questi due lavori è infondata). Dichiara inoltre di aver lavorato in passato come acchiappa Rom, vantandosi di poter colpire uno zingaro con un sasso da cinquanta metri se incatenato e dieci se non. Dice poi di poter trascinare una donna contro la sua volontà e di aver fatto ciò anche con una sua promessa sposa che fu trasportata per 1600 metri (un miglio).

Gli hobby di Borat sono il ping pong, la discodance, prendere il sole, sparare ai cani e fare fotografie alle donne nelle toilette. Inoltre è un sessista, omofobo e razzista nei confronti di ebrei, uzbeki,cristiani e zingari. Borat ha detto di aver subito un bruttissimo attentato nel quale venne rapita sua moglie e nel quale si misero a toccare il cavallo in modo strano tanto che divenne depresso. Borat dice di avere l’ano più stretto del villaggio, così stretto da aprire una bottiglia di Pepsi. Ha avuto poi strani disagi, tra cui blenorragia, sifilide ed herpes.
Nel Da Ali G Show, Cohen (interpretando Borat) viaggia nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per parlare delle differenze culturali. La trama del film Borat: studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan inizia con l’invio di Borat negli Stati Uniti per un documentario sulla cultura statunitense. Il protagonista ha detto del film: se non ha successo, io verrò giustiziato.

Borat streaming

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento