Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Il mio grosso grasso matrimonio greco streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Il mio grosso grasso matrimonio greco streaming
Toula Portokalos (Nia Vardalos) è una trentenne "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle complesse tradizioni di famiglia e, soprattutto, all'eterno desiderio del padre Gus (Michael Constantine) di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria (Lainie Kazan), il permesso di frequentare un corso di informatica all'università, che la porta ad uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

La sua abilità con il computer le permette di farsi assumere nell'agenzia di viaggi della zia Voula (Andrea Martin), anch'essa greca, dove Toula incontra l'uomo della sua vita: Ian Miller (John Corbett), un bellissimo insegnante di letteratura vegetariano, proveniente da una tipica famiglia W.A.S.P. dell'alta borghesia. Comincia così la difficile storia d'amore di Toula ed Ian, con l'assoluta opposizione del padre di questa, Gus, che non vuole accettare il fatto che sua figlia sposi un uomo al di fuori dell'etnia greca e l'incomprensione dei genitori di Ian verso una famiglia così distante dalla loro vita ordinata e sonnolenta.

Per ottenere l'approvazione dei genitori di Toula, il povero Ian sarà indotto a convertirsi alla loro religione ortodossa, ad ingollare gli innumerevoli piatti a base di carne della tradizione greca ed a sopportare l'onnipresente famiglia della sua fidanzata con tutte le sue bizzarrie. La vicenda culminerà nell'accettazione reciproca tra due culture così distanti delle rispettive famiglie, e nel naturale coronamento della storia d'amore.
Il mio grosso grasso matrimonio greco streaming veoh
Megavideo

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento