Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Trasformers - la vendetta del caduto streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Trasformers la vendetta del caduto streaming
Trasformers - la vendetta del caduto (streaming qualità DVD)
Anno 17.000 A.C., degli uomini primitivi intenti nella caccia vedono un enorme macchina piramidale e gigantesche creature cibernetiche, i primi Transformers, intente a costruirla e una accortasi di loro li attacca uccidendoli.

Passati due anni dagli eventi del primo film, Optimus Prime comanda insieme al Cap. Lennox la NEST, una squadra d'assalto di coraggiosi soldati, Autobot e umani, che collaborano insieme per sconfiggere gli ultimi Decepticon nascosti sulla terra. Oltre agli Autobot presenti nel primo capitolo della saga, vi sono Arcee, Sideswipe, Jolt e i Gemelli Skid e Mudflap, nuovi Autobot rifugiatisi sulla terra sotto il comando di Optimus Prime. Mentre Sideswipe distrugge il decepticon Sideways, una Audi R8 , Optimus riesce a sconfiggere Demolishor nel bel mezzo di Shangai, in Cina; quest'ultimo gli riferisce un ultimo messaggio, ovvero che presto "The Fallen" risorgerà. Autobot e militari collaborano senza problemi, ma non si può dire lo stesso con il governo americano: quest'ultimo infatti pensa che gli attacchi dei Decepticons avvengano per vendicarsi degli Autobot, quindi viene presa in considerazione la possibilità di mandare gli Autobot via dalla Terra.

Sam Witwicky intanto continua la sua vita normale insieme a Mikaela e al suo custode Autobot, Bumblebee. Sam, in procinto di partire per il college, trova però un pezzo di AllSpark in camera sua, uno degli ultimi rimasti, che trasforma alcuni elettrodomestici della casa in piccoli Transformers, piuttosto bellicosi. Bumblebee, chiamato da Sam, corre subito in suo aiuto riuscendo a distruggerli. Sam deve ora partire per il college, così lascia il frammento nelle mani di Mikaela. Wheelie, un piccolo Decepticon spia da lontano Sam e Mikaela e individuata il frammento lo comunica a Soundwave. Nel frattempo, Soundwave, membro dei Decepticon in orbita attorno alla Terra, si colloca su un satellite, intercettando una conversazione tra Optimus Prime e il ministro della sicurezza nazionale Galloway; scopre così che il pezzo di AllSpark rimasto (quello del primo film) è protetto dalle forze militari, e viene a conoscenza del posto in cui è stato gettato Megatron per essere reso innocuo. Arrivato al college Sam conosce Leo Spitz, compagno di stanza che gestisce, insieme a due amici, un sito web proprio sugli avvistamenti dei fantomatici "alieni" (i Transformers), e Alice, una ragazza bellissima che cerca fin da subito di sedurlo in modo aggressivo.

Soundwave intanto invia sulla Terra il Decepticon Ravage, che ruba il frammento di AllSpark. Sam invece viene convocato da Optimus Prime che gli chiede aiuto riferendogli del colloqui con il ministro Galloway, ma Sam pretendendo una vita normale si rifiuta di aiutarlo e se ne va. Poco dopo i Constructicons e un piccolo robot chiamato Scalpel, trovano Megatron e lo riportano in vita. Questi appena destatosi, vola nello spazio in una base Decepticon, dove si ricongiunge con il suo braccio destro Starscream e il suo maestro, The Fallen: questi gli rivela che l'unico modo per mantenere in vita la loro razza è catturare Sam, che ha assorbito nella mente la conoscenza dell'Allspark attraverso la scheggia,e grazie a questa trovare la chiave per altro Enargon. Sam infatti da qualche tempo ha strane visioni, e inizia a scrivere in cybertroniano dappertutto: così chiama Mikaela che preoccupata parte e lo raggiunge al college. Intanto però la ragazza Alice continua verso Sam, un corteggiamento sempre più aggressivo e sfrenato, fino al punto in cui lo costringe a baciarla. Scoperto da Mikaela mentre si baciano, Sam si sente perduto ma ben presto la ragazza (Alice) si rivela essere un Pretender, un Transformers nemico con sembianze umane (una specie di T-X). Sam, Mikaela e Leo scappano a bordo di una macchina, distruggono Alice, ma vengono catturati dal Decepticon Grindor che li conduce da Megatron. Qui quest'ultimo con Scalpel, cerca di rimuovere il cervello di Sam per scoprire la lingua cybertroniana e trovare la mappa per l'Energon, ma arrivano Bumblebee e Optimus Prime in loro soccorso. In un arduo combattimento nel quale Optimus tiene da solo testa a Megatron, Starscream e Grindor, l'Autobot uccide Grindor ma preoccupato di proteggere Sam non si accorge di Megatron che lo colpisce alle spalle, e lo uccide trapassandogli la schiena con una lama. Giunti gli altri Autobot troppo tardi, i due nemici scappano.

The Fallen, ormai risorto (dato che Optimus Prime è morto), decide di rendere nota l'esistenza dei Decepticon al mondo e manda un messaggio video in tutto il globo, esortando l'intera popolazione a consegnare Sam prima che lui distrugga la Terra. Nel frattempo i genitori di Sam in viaggio a Parigi, vengono catturati dal Decepticon Rampage. Sam, insieme a Mikaela, Leo, Bumblebee, i Gemelli e Wheelie, partono in cerca di "RoboWarrior", hacker informatico rivale di Leo per avere informazioni riguardo agli Alien-Transformers. Si scopre che RoboWarrior è in realtà Simmons, ex agente dell'S7 (licenziato nel primo film), che lavora in una macelleria. Questi rivela ai ragazzi della lingua cybertroniana, scritta sulle più antiche opere del mondo; Wheelie spiega che si tratta della lingua della Dinastia dei Prime, e che solo un robot antico può decifrarla. Si dirigono cosi in un museo di aeroplani a Washington, dove trovano Jetfire, un antico Decepticon passato dalla parte degli Autobot, nella speranza che lui conosca la lingua.

Dopo aver spiegato al gruppo che conosce The Fallen e dopo aver visto e letto i simboli scrittigli da Sam, Jetfire teletrasporta Sam, i suoi compagni, Bumblebee e i Gemelli in Egitto tramite un ponte spaziale,qui dopo il duro e movimentato arrivo spiega al gruppo che una volta c'erano sette Prime, i leader originali dei Transformers, che viaggiavano per l'universo in cerca di Energon, la linfa vitale dei Transformers, ottenendolo da una macchina che assorbiva i soli disrtuggendoli, i Prime si erano dati una regola, mai privare del sole un pianeta dove vi fosse vita; ma un Prime volle violare questa regola e da allora il suo nome fu The Fallen, disprezzava la razza umana e voleva annientarla attivando la macchina e l'unico modo per farlo era utilizzare una chiave leggendaria chiamata la Matrice del Comando; vi fu una grande battaglia per la Matrice e per nasconderla i sei Prime la nascosero nel deserto egiziano in una tomba fatta dei loro stessi corpi. Jetfire inoltre spiega che spiegando che solo un Prime può sconfiggere The Fallen, allora Sam chiede a Jetfire se la Matrice potrebbe riportare in vita Optimus e questo gli risponde che il potere della matrice è immenso e che quindi potrebbe farlo risorgere. Il gruppo comincia la ricerca e decifrando l'indizio di Jetfire si dirige a Petra e chiama Lennox dicendogli di portare Optimus e gli Autobot in Egitto. Nel frattempo trovano la tomba dei Prime e all'interno di essa la Matrice che però si polverizza appena Sam la tocca. Pensando però che la Matrice possa far risorgere Optimus anche in quelle condizioni, Sam raccoglie la polvere e uscendo dalla tomba vede l'arrivo dei militari e insieme a Leo, Mikaela e Simmons si dirige verso i militari con Bumblebee e i gemelli. Temendo che possano far risorgere Optimus, Megatron ordina ai suoi di distruggere le rovine dove sono insidiati i militari. Arrivano I Decepticons e Sam è costretto a dirigersi verso i militari, quindi verso Optimus a piedi insieme a Mikaela mentre Bumblebee e i Gemelli insieme a Simmons e Leo attirano il fuoco nemico. Si scatena la battaglia, durante la quale Bumblebee salva i genitori di Sam (portati lì dai Decepticons) e sconfigge anche Rampage e Ravage. I Constructicons si uniscono formando Devastator, coraggiosamente ma inutilmente contrastato dai Gemelli e da Simmons e Leo. Il gigantesco Decepticon inizia a distruggere una piramide, poiché in essa è contenuta la macchina succhia-energia che produce l'Energon. I militari usando un cannone elettromagnetico e seguendo le coordinate fornite da Simmons, fermano Devastator, ma questo ha già parzialmente liberato la macchina. I militari intanto continuano i combattimenti distruggendo gran parte dei Decepticon, Sam viene colpito da Megatron un attimo prima di raggiungere il corpo di Optimus Prime e apparentemente muore. Viene risvegliato dagli spiriti dei Prime, che gli riconsegnano la Matrice del Comando integra.
« La matrice del comando non viene trovata, ma guadagnata »

(I Prime rivolti a Sam)

Così Sam fonde la matrice con la scintilla di Optimus che risorge, ma The Fallen è ormai arrivato e rubando la matrice riesce ad attivare la macchina che spegnerà il Sole. Jetfire, ormai in fin di vita per i combattimenti, come opera di redenzione si sacrifica offrendo a Optimus, risorto ma debole, i propri pezzi. Jolt e Ratchet fondono i pezzi di Jetfire con Optimus Prime che, rinvigorito, potenziato e forte di un potere illimitato, si dirige avelocità supersonica verso la piramide dove con un colpo di cannone distrugge la macchina e comincia a combattere contro Megatron e The Fallen, mutila Megatron e uccide The Fallen, strappandogli la faccia e trapassandogli il petto con un pugno. Nel frattempo Starscream e Megatron, feriti gravemente, si ritirano.

Nell'epilogo, ormai vinta la battaglia, Optimus Prime ringrazia Sam per il suo aiuto, e invia un nuovo messaggio agli altri Autobot affinché raggiungano la Terra.
Primo tempo
Secondo tempo

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento