Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Gremlins streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Gremlins streaming
Il giovane Billy riceve per Natale un Mogwai (Gizmo), un tenero e misterioso animaletto che il padre, uno strambo inventore, ha comprato in un negozio di cianfrusaglie di Chinatown. Le regole a cui attenersi sono:

* mai bagnarlo
* mai esporlo alla luce che lo irrita, in particolare quella del sole, che lo ucciderebbe
* mai dargli da mangiare dopo mezzanotte

Violando inavvertitamente la prima regola il Mogwai dà alla luce altri esserini simili a lui anche se più vivaci ed aggressivi. I nuovi arrivati fanno gruppo e quando con un sotterfugio riescono a procurarsi del cibo dopo la mezzanotte si trasformano inizialmente in dei bozzoli ed infine in gremlins, orribili mostriciattoli verdi decisamente più pericolosi.
Il primo a farne le spese è un ricercatore universitario, poi è la volta della madre di Billy ad essere ferita gravemente, anche se riesce a contenerli. Il loro leader "ciuffo bianco" però immersosi in una piscina fa aumentare il numero di gremlins esponenzialmente: ora sono pronti ad invadere la cittadina e a seminarvi terrore e distruzione, finché tutti i Gremlins si radunano in un cinema.
Billy fa esplodere l'edificio aprendo le valvole del gas e poi infiammandole, uccidendo i Gramlins tranne Ciuffo Bianco che si salva e si dirige verso un magazzino, inseguito però da Billy. L'orripilante creatura mette K.O. Billy per poi dirigersi verso una fontanella per duplicarsi di nuovo, ma Gizmo, con un gesto eroico spalanca una finestra facendo entrare la luce del Sole che uccide Ciuffo Bianco.
Billy e la sua famiglia sta festeggando il natale, quando il venditore cinese del negozio a Chinatown si riprende Gizmo, ma dicendo a Billy che un giorno lui e Gizmo si rincontreranno di nuovo.

Gremlins streaming

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento