Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Resident evil streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Resident evil streaming
Resident evil
Il film è ambientato a Raccoon City, un' immaginaria città americana che conta circa un milione di abitanti. In questa città la multinazionale Umbrella corporation, la più potente società commerciale al mondo, ha un complesso di laboratori ad altissima tecnologia conosciuto con il nome di "Alveare". La Umbrella, attiva sul mercato per i suoi prodotti medici e informatici all' avanguardia, utilizza questa struttura per ricerche illegali su armi battereologiche e di ingegneria genetica.

L' alveare ha due ingressi, uno dei quali è nascosto da una villa abitata da due agenti coperti da un falso matrimonio: Spence Parks e Alice Abernathy (i due hanno una relazione). I due agenti stanno, ognuno all' insaputa dell' altro, architettando un piano per rubare una recente invenzione dell' Umbrella: il virus T. Anche gli scopi che li muovono sono diversi: Spence vuole rubarlo per venderlo e guadagnare una cifra astronomica, Alice, invece, perché sta aiutando un gruppo di ambientalisti a incastrare l' Umbrella (il virus doveva essere presentato come prova delle ricerche illegali che avevano luogo nell' alveare).

Spence scopre, grazie a un dispositivo, che Alice ha preso accordi per rubare il virus, e capisce di doverla anticipare: entra nell' alveare, si camuffa da scienziato con una tuta ambientale, inserisce in una valigetta il virus, l' anti-virus e un iniettore, ruba la valigetta e rompe una capsula di virus nella stanza dopo averla chiusa (questa mossa doveva servire a far sparire ogni prova del furto e ogni traccia del suo autore). Mentre il virus si diffonde tramite i condotti di ventilazione, Spence si dirige verso il treno che deve riportarlo in superficie (verso l' ingresso della villa).

Nell' alveare la Regina Rossa, l' intelligenza artificiale che si occupa della sicurezza nello stabilimento, comprende immediatamente la gravità della situazione. Per impedire al virus di uscire decide di sigillare l' alveare con le porte a tenuta stagna. In questo modo sia le persone infette (che vengono tutte uccise e poi rinchiuse in compartimenti stagni), sia il virus (che continua a circolare per alcune ore sotto forma di gas) restano all' interno della struttura. In questa situazione le difese della villa si attivano automaticamente rilasciando un gas nervino che si spande fino alla porta che sigilla l' alveare. Sia Spence che Alice perdono i sensi e la memoria. Le persone morte, intanto, riprendono a vivere sotto forma di creature spinte dal solo istinto di nutrirsi (pur non avendone un reale bisogno, come dimostrato in seguito).
Resident evil streaming

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento