Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Indovina chi sposa Sally streaming italiano


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Indovina chi sposa Sally streaming italiano Megavideo
el giorno dei loro rispettivi matrimoni, Freddie e Maura sono molto nervosi e pieni di dubbi. Lui è un trentenne pavido e insicuro che sta per sposarsi per la seconda volta con la stessa donna dopo un primo matrimonio finito fra psicanalisi e antidepressivi, lei è una madre single con avviso di sfratto decisa a sposare per motivi economici uno sconosciuto a cui serve la cittadinanza irlandese. Le due cerimonie avvengono in parallelo, ma sono destinate a incrociarsi nello stesso albergo durante i festeggiamenti e a far crollare i reciproci equilibri precari delle due coppie.
Che il matrimonio idilliaco e vestito di bianco immacolato sia solo il residuo di un sentimentalismo fiabesco, il cinema ce la racconta ironicamente dai tempi della screwball americana e della commedia del “rimatrimonio”, in cui mogli e mariti passavano dallo stato di coniugi a divorziati alla velocità di un taglio di montaggio. Non a caso, la commedia brillante ha sempre preferito i divorzi ai matrimoni e anche quando si è concentrata solo sulle cerimonie di nozze, si è divertita più a raccontarne i “rumori fuori scena” che il sogno romantico dal sapore dolce-confetto.
Indovina chi sposa Sally rientra in questa visione laica e maliziosa della sacra promessa, incrociando ben due matrimoni infelici e cercando di coniugare il dialogo arguto della vicina corrente inglese (il coté Quattro matrimoni e un funerale) con la tradizione più fisica e mimica dello humour americano sullo sfondo del paesaggio costiero irlandese.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento