Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Coming soon streaming italiano


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Coming soon streaming italiano
Megavideo
Megavideo
Megavideo
Megaupload
Movshare
Shane, un ex tossicodipendente che lavora al cinema, riesce ad ottenere la pellicola di un film horror thailandese con molto anticipo rispetto alla sua prima proiezione; per guadagnare un po' di soldi al fine di ricomprare l'orologio della sua fidanzata che aveva dato ad un monte dei pegni - motivo per cui lei lo aveva lasciato - decide disonestamente di riprendere il film di nascosto, per poi venderlo con l'aiuto del fratello della ragazza.

Durante la proiezione accade però qualcosa di strano e il fratello della ragazza scompare misteriosamente. Shane prova a chiamarlo sul cellulare, che suona all'interno della sala mentre il film continua la sua proiezione, e lo ritrova all'interno di una scena del film, morto.

Comprendendo di correre lo stesso rischio, Shane indaga sul film, che ripercorre la vera storia di una donna dall'aspetto mostruoso che aveva rapito dei bambini per poi accecarli uno ad uno. La donna fu impiccata dai genitori dei bambini. Shane trova la vecchia casa della signora ma scopre che la donna in realtà è ancora in vita ed in pace. Quindi comprende che il vero pericolo è costituito dall'attrice che interpretava la parte della donna malvagia, che durante la scena dell'impiccagione, ripetuta tante volte, è morta sul serio. Il protagonista proverà dunque a distruggere la pellicola per non farla trasmettere, comprendendo che correrà lo stesso pericolo chiunque andrà al cinema a vedere il film.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento