Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Epic movie streaming italiano


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Epic movie streaming italianoEpic movie streaming italiano
Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati.
A troppo poco tempo di distanza dal già mediocre e poco digerito Hot Movie, il nuovo duo della cinematografia comico demenziale, affonda il colpo nel tentativo riuscito di ammorbare lo spettatore con un altro film impossibile, noioso e a tratti irritante. Jason Friedberg e Aaron Seltzer, da sceneggiatori di Scary Movie sono passati dietro alla macchina da presa per la seconda volta, facendo con questo Epic Movie un film che si voleva nelle intenzioni (buone) parodia e satira di molti blockbuster di successo delle passate stagioni cinematografiche ma che invece, persa del tutto una qualsivoglia forma di corrosività, diventa un informe patchwork di gags già viste e sentite, spesso ai limiti della volgarità.
Se infatti l'idea del plot iniziale è promettente, ovvero la parodia di film dai budget e dagli incassi colossali (da X-Men a Pirati dei Caraibi, da Il Codice da Vinci a Superman), l'ordito è poi sviluppato in maniera banale, infarcito di cliché che oltre ad abbassare notevolmente le possibilità umoristiche ne sviliscono ogni potenzialità della spoof comedy più genuina.
Senza nessuno sforzo registico né narrativo il film si avvale poi di un cast altrettanto mediocre di caratteristi che, pur con buona volontà, non riesce a risollevare le sorti di una pellicola destinata a finire nel dimenticatoio.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento