Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Jonah Hex streaming sub-italiano


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




Jonah Hex streaming sub-italianoMegavideo
Duckload
Depositefile
Basato sulla leggendaria graphic novel “Jonah Hex”, la pellicola è un thriller avventuroso sulla ricerca personale di un uomo per la redenzione nella vasta battaglia tra il bene e il male.
Jonah Hex è uno sbandato senza meta e un cacciatore di taglie come ultima risorsa, uno stoico e duro pistolero che può rintracciare chiunque... e qualsiasi cosa. Dopo essere sopravvissuto alla morte, la violenta storia di Jonah diventa un mito e una leggenda, lasciandolo con un piede nel mondo naturale e l'altro dall'altra parte. Il suo unico rapporto umano è con Leila (Megan Fox), la cui vita in un bordello le ha lasciato delle cicatrici. Ma il passato di Jonah sta per raggiungerlo quando i soldati americani gli fanno un'offerta che non può rifiutare in cambio della libertà da qualsiasi taglia sulla sua testa. Deve rintracciare e fermare un pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull sta raccogliendo un'armata e sta preparando a rilasciare l'inferno, inoltre è l'antico nemico di Jonah e non si fermerà a niente fino a quando Jonah non sarà morto.
Nel cast diretto da Jimmy Hayward, ex animatore della Pixar e regista di Ortone e il mondo dei Chi, Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento