Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

La leggenda di zorro streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




La leggenda di zorro streaming Megavideo
Novamov
Nell'epoca odierna, fatta di crisi e instabilità, anche gli eroi sembrano avvicinarsi sempre più agli uomini di tutti i giorni, per scontrarsi quindi con il quotidiano. Il tono utilizzato è di conseguenza quello della commedia, dell'ironia, alternata all'azione, caratteristica proprietaria di eroi e supereroi.
The legend of Zorro non sfugge a questa meccanica, narrando di Alejandro De La Vega e famiglia, sempre in bilico fra il salvare la patria e l'amore filiale. Zorro non può però dimenticare la sua natura e quando la California, che sta per diventare il 31° stato dell'unione (siamo nel 1850), viene minacciata da un complotto di possidenti terrieri, dovrà intervenire rischiando di perdere l'amore della moglie Helena.
Ispirandosi alle commedie romantiche hollywoodiane tinte di azione e di imprese mirabolanti, Martin Campbell realizza con mestiere questo sequel de La maschera di Zorro confermando i due protagonisti, Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones, naturali mattatori del film. L'ironia impazza, così come l'abbondanza di stereotipi nei personaggi di contorno.




Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento