Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

A History of Violence in streaming


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




A History of Violence
Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante-tavola calda e vive con sua moglie Edie, suo figlio Jack e sua figlia minore Sarah in una piccola città dell'Indiana, Millbrook. Diventa l'eroe locale dopo aver difeso se stesso e altre persone da un tentativo di rapina, uccidendo i rapinatori che stavano per uccidere la cameriera e che avevano già ucciso in altri luoghi. La sua storia diventa in breve di dominio pubblico attirando l'attenzione dell'intera nazione e anche dei membri della mafia irlandese di Filadelfia. Alcuni di loro arrivano in città guidati dallo sfregiato Carl Fogarty. Egli sostiene che Tom in realtà è Joey Cusack, che li aveva traditi 20 anni prima. Queste supposizioni rompono l'equilibrio dell'intera famiglia.

Jack, che fino ad allora si era sempre tirato indietro dalle risse scolastiche, attacca i bulli che lo avevano tormentato sino ad allora. Viene poi rapito dai mafiosi ma liberato in cambio del padre. Tom però riesce ad uccidere tutti i suoi assalitori, eccetto Fogarty che viene ucciso da Jack con un colpo di fucile alla schiena. Dall'abilità mostrata nell'affrontare i gangster risulta evidente che Tom è Joey Cusack. La moglie e il figlio si infuriano con lui per aver mentito così a lungo, ma quando lo sceriffo comincia a pensare che le parole di Fogarty fossero vere, Edie difende il marito.

I guai però non sono finiti perché il fratello di Joey, Richie, uno dei boss della malavita di Filadelfia, telefona a Joey chiedendogli di fargli visita. Joey è costretto ad andare perché un rifiuto costerebbe probabilmente la vita a lui e alla sua famiglia. Guida per 15 ore fino a Filadelfia, dove incontra il fratello. Dopo abbracci ed un clima apparentemente cordiale, Richie ricorda a Joey che il suo comportamento gli è costato un sacco di problemi e di soldi; alla domanda di Joey su che cosa possa fare per rimediare e fare pace, Richie gli risponde: «potresti morire». Uno degli uomini di Richie, come da accordo precedente, tenta di uccidere Joey, ma quest'ultimo riesce a uccidere sia il primo assalitore che quelli successivi, finendo con l'uccidere spietatamente lo stesso Richie con un colpo di pistola alla fronte.

Joey ritorna a casa durante l'ora di cena. L'atmosfera è intensa: il resto della famiglia è a tavola e sta per iniziare a cenare. Joey si siede, e i figli gli porgono un piatto e del cibo mentre la moglie lo guarda e scoppia in lacrime.
A History of Violence

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento