Emergency Tessera 2010
Rigenera qui i link megavideo non funzionanti

Un weekend da bamboccioni streaming italiano


Non sai come usare MEGAVIDEO clicca qui
Il film è stato rimosso o non funziona! segnalacelo QUI




UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI streaming
Megavideo 1°tempo
Megavideo 2°tempo
Megaupload 1°tempo
Megaupload 2°tempo
Megavideo 1°tempo
Movshare 2°tempo
Duckload download 1°tempo
Duckload download 2°tempo
Sub-itaMegavideo
Le riunioni tra vecchi amici o ex compagni di scuola, in termini cinematografici, possono diventare dei veri e propri ritratti di una generazione disillusa. Prendete il divertente e amaro Il grande freddo, ad esempio, padre di tutti i film sulla variazione del tema, o, ancora meglio Return of the Secaucus 7, che si dice lo abbia ispirato, oppure Gli amici di Peter, o anche gli italiani Compagni di scuola e, a suo modo, Marrakech Express, film che sotto la scorza “leggera” nascondono un'anima, molto più profonda, che analizza il passato sulla base di quello che i protagonisti sono diventati.
La commedia è apparentemente lo strumento migliore per dare uno spaccato rappresentativo di una generazione e la si può virare nelle tinte agrodolci dei suddetti titoli o in quelle - molto più parodistiche - di Un weekend da bamboccioni, scritto da Adam Sandler e Fred Wolf e diretto da Dennis Dugan, regista di Io vi dichiaro marito e... marito e Zohan - Tutte le donne vengono al pettine.
La storia è quella di cinque amici d'infanzia ed ex compagni di una squadra di basket che si riuniscono trent'anni dopo essersi persi di vista per commemorare la morte del loro vecchio allenatore. Accompagnati dalle rispettive mogli (e figli), celebreranno insieme il 4 luglio nella casa dove da ragazzini avevano festeggiato la vittoria del campionato. Riprendendo esattamente da dove si erano lasciati si renderanno conto che non sempre diventare più grandi vuol dire diventare più maturi.
Dopo aver scritto, tra le altre cose, Big Daddy - un papà speciale, Little Nicky - Un diavolo a Manhattan, Otto notti di follie e Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, Adam Sandler torna al cinema nella triplice veste di sceneggiatore, produttore e attore protagonista, scegliendosi come ex compagni di squadra Kevin James, Chris Rock, David Spade e Rob Schneider, attori con i quali aveva già lavorato in passato ma mai tutti insieme nello stesso film.
Se la trama di Un weekend da bamboccioni non desta alcuna curiosità, lo fa il terzetto di mogli composto da Salma Hayek, Maria Bello e Maya Rudolph scelto per interpretare rispettivamente le compagne di Lenny (Sandler), Eric (James) e Kurt (Rock). Il nutrito cast fa sperare che Adam Sandler si sia rimesso in forma per regalarci alcune perle della sua nota comicità.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento